Viaggiare con i bambini in Italia: week end a Gardaland.

IMG_0261

Meta d’obbigo per chi ha bambini è Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia. Noi ci siamo stati durante la settimana di Pasqua e con mia grande sorpresa, devo ammettere che come organizzazione, pulizia, cordialità e divertimento, non ha nulla a che invidiare ai più blasonati parchi divertimento Disney.

Nota SUPER positiva al Gardaland Hotel, un 4 stelle con bellissime camere a tema, stanze molto ampie, bagni che sono una stanza nella stanza, pulizia impeccabile, e tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza perfetta. Il personale gentilissimo e sempre a disposizione, nonostante centinaia di ospiti presenti in una settimana come quella di Pasqua. I bambini sono stati catturati subito dai personaggi giganti presenti nella hall, insomma tutto curato nei minimi particolari. E’ inoltre disponibile una navetta gratuita che porta al parco che dista solo 5 minuti.

Tornando al parco, devo dire che Gardaland, non è enorme, anche in un solo giorno si riesce a fare un pò tutto, ma l’ideale è fare almeno 2 giorni, per poterso godere al meglio tutte le attrazioni ed anche l’acquario. Presenti decine di ristoranti a tema e bellissima nursery Plasmon con fasciatoi, distributori automatici di omogenizzati ed altri prodotti per infanti, seggioloni, e tutto ciò che occorre per mamme e bambini.

Noi ci torneremo sicuramente!

IMG_0163

IMG_0141
IMG_0152

IMG_0153
IMG_0164

IMG_0173

IMG_0144

IMG_0203

IMG_0204

IMG_0218

IMG_0223

IMG_0261

 

 

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

One Comment

Comments are closed.