Pimp my Tempo

pimp_my_tempo_studenti_giallo-06

Sponsored by BuzzParadise

pimp_my_tempo_studenti_giallo-06

Chi non conosce i fazzoletti Tempo?! Ci sono brand che ci accompagnano fin da quando eravamo piccini, e tra questi vi è di sicuro Tempo.

Per ringiovanire ed innovare la sua immagine, Tempo ha deciso di unire creatività e socialità lanciando il concorso online «PIMP MY TEMPO» su Facebook, con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori e diventare social!
L’iniziativa messa in atto da Tempo ha previsto una sfida tra gli studenti del secondo anno dello IED di Milano che si sono messi alla prova creando un nuovo packaging per lo storico pacchetto di fazzoletti. Le 4 migliori proposte hanno gareggiato su Facebook nel contest andato online dal 7 al 18 Maggio.

Durante questo periodo, tutti gli utenti FB hanno potuto votare la loro creazione preferita, e il 19 maggio è stato annunciato il nome del vincitore che ha ricevuto come premio un viaggio a New York per due persone, l’ingresso al Moma e la possibilità di vedere la sua creazione sugli scaffali a partire da settembre 2014.

W la creatività! Voi quale preferite tra le 4?

proposta 1 tempo proposta2 tempo proposta3 tempo proposta4 tempoLa vincitrice è Nicoletta Santini, 20 anni di Monza. E’ iscritta al 2° anno di Interior Design presso lo IED.” scoprite QUI qual’è la sua crazione!!!

I nomi degli utenti che hanni vinto invece sono qui

 

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

13 Comments

  1. Can’t imagine a life without tempo 🙂 Cool ideas!

    And thank you for your pleasant comment on my blog! I checked your blog and I like it <3 Of this cause I would like to follow you on gfc and/or bloglovin. It would be great if you come again to my blog to follow me – then I will follow you immediately back.

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    http://www.dressedwithsoul.com

Comments are closed.