News: Apple presenta iPhone 5c e iPhone 5s

Largo al colore per I PHONE 5c, (c starà per COLOR?) in cinque tonalità: verde, turchese, giallo, rosa e bianco.”Non è solo per chi ama i colori. È per chi vive a tutto colore.”

“Chip A6. Fotocamera iSight da 8MP. Display Retina da 4″. Reti 4G LTE ultraveloci. iPhone 5c ha tutto quello che ha reso eccezionale l’iPhone 5, e molto di più. Compreso iOS 7. Tutto in un nuovo design bello anche da toccare.” (apple.com)

E’ l’iPhone low cost, ma come fa a costare così poco? La risposta sta nel materiale: il telefono è composto da un unico pezzo in policarbonato, a cui si combina una cornice in acciaio. L’iPhone 5C arriverà in Italia entro dicembre.

Immagine

Anche iPhone 5S sarà disponibile in diversi modelli, ma niente colori sgargianti, solo oro, argento e grigio, o meglio grigio siderale, secondo la definizione di Apple.

“Nonostante l’incredibile sfida ingegneristica, siamo riusciti a renderlo ancora più potente senza aumentarne peso e dimensioni.” (Apple.com)

L’iPhone 5s legge le impronte digitali. “Touch ID”, questo il nome dell’innovazione, quando l’utente appoggia il dito, Touch ID scatta una foto ad alta risoluzione dell’impronta e la analizza.

Immagine

Share This:

admin

4 Comments

Comments are closed.