Moltiplica la gioia del Natale con “Condividi la Magia” l’iniziativa benefica di Disney Store

IMG_6903.JPG

Per il sesto Natale consecutivo, Disney Store lancia l’iniziativa charity “Condividi la Magia” con lo scopo di rendere più magico il Natale di migliaia di bambini, con la collaborazione della Fondazione ABIO Italia e Make-a-wish.

Dal 3 al 23 Novembre tutti i Disney Store ospiteranno la “Magica Cassetta della Posta di Natale” e per ogni letterina speciale imbucata, un bimbo meno fortunato riceverà in dono un peluche, e non verrà richiesto alcun contributo economico.

Potete partecipare all’iniziativa con i vostri bambini seguendo 3 modalità:

– scrivere a casa con i vostri bambini la letterina ed andare ad imbucarla nel Disney Store più vicino;

– prendere parte direttamente in Store alla scrittura della letterina di Natale;

– collegandosi da casa al sito http://disneystore.it/condividilamagia/ e utilizzare il semplice programma per comporre la lettera a Babbo Natale.

IMG_6903.JPG

 

IMG_6902.JPG

 

IMG_6908.JPG

IMG_6907.JPG

IMG_6905.JPG

 

IMG_6909.JPG

Durante queste settimane, Disney Store stima di donare 25.000 peluche in tutta Europa. Gli enti di beneficenza scelti comprendono ospedali, case famiglia e associazioni di volontariato.

Inoltre per moltiplicare la magia dei doni natalizi, Disney Store lancia un altro concorso: dal 1 al 27 Novembre compilando una semplice cartolina o andando sul sito http://www.disneystore.it i piccoli guest avranno la possibilità di vincere 5 doni, da scegliere tra una lista di 20 regali. Al termine del concorso verrà estratto 1 vincitore per ogni punto vendita, e 5 vincitori tra quelli che avranno partecipato on line.

E allora forza CONDIVIDIAMO LA MAGIA del Natale!


Baby Image Banner 300 x 250

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

11 Comments

Comments are closed.