Lo Scrigno di Brunella, Positano

IMG_6268-0.JPG

Positano è ormai tappa fissa per le nostre vacanze in barca… a breve pubblicherò le foto di uno dei posti più belli al mondo, uno di quei posti da visitare almeno una volta nella vita.
Intanto vi indico una tappa shopping da non perdere nel caso vi troviate a Positano! Si tratta de Lo Scrigno di Brunella, boutique in cui comprare capi di lino fatti artigianalmente.
Io ho acquistato questo pagliaccetto puro lino che il mio cucciolo indosserà solo l’estate prossima ed io ovviamente non ho resistito…

***

Positano is now fixed stage for our holidays in a boat … Soon I will publish the photos of one of the most beautiful places in the world, one of those places to visit at least once in their lifetime.
Meanwhile, pointing you to a shopping stop not to be missed if capitiate in Positano! This is from The Casket of Brunella, boutique where you can buy linen garments made ​​by hand.
I bought this romper in linen that my puppy will wear only next summer! But of course I could not resist

IMG_6266
IMG_6265

IMG_6268-0.JPG

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

11 Comments

Comments are closed.