La capsule collection Diadora: from Seoul to Rio

SEOUL_RIOSEOUL_RIO0559

DIADORA celebra l’evento sportivo dell’anno con un progetto straordinario che, per la prima volta, mette insieme il gotha mondiale delle sneakers per una esclusiva capsule la cui ispirazione è tratta da due modelli della collezione Diadora del 1988. Nuovi colori, trattamenti e materiali faranno rivivere due modelli storici in 7 modi unici, e contribuiranno a costruire così un ponte immaginario tra Seoul 1988 e Rio 2016. Un incontro tra passato e presente che sintetizza benissimo l’animo di Diadora che vuole far rivivere le sue icone del passato che hanno contribuito a scrivere le più belle pagine della storia dello sport, per rievocare quelle memorie e le straordinarie imprese che oggi sono parte del DNA del brand.

Protagoniste di queste rielaborazioni assolutamente uniche sono due scarpe del catalogo running che furono create nel 1988 appositamente per gli atleti Diadora che andarono a Seoul: IC 4000 e Intrepid.

Diadora_seoul_rio0510 copia Diadora_seoul_rio0426

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.