In viaggio con Noukie’s per l’AI 2017

_DSC4040

Qualche settimana fa si è concluso Pitti Bimbo 84, andato benissimo, portando una ventata di fiducia per le prossime stagioni.

_DSC4040

Noukie’s c’era ed ha presentato la nuova collezione moda per l’AI 2017. Da nord a sud, passando da Parigi al Mare del Nord, dai fiordi norvegesi a Dublino, e ancora da Lisbona per arrivare infine anche a Milano. Nell’inverno 2017, la meta degli inseparabili amici Nouky, Paco et Lola sarà il Vecchio Continente.

Un viaggio alla scoperta del fascino dell’Europa, con i suoi usi e costumi, le sue tradizioni e la sua cultura. La collezione moda per l’AI 2017 di Noukie’s, presentata in anteprima all’84^ edizione di Pitti Bimbo, il Salone internazionale del childrenswear, punto di riferimento delle nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bambino, celebra i tesori del Vecchio Continente e con Nouky, Paco e Lola ci accompagna verso nuove incredibili avventure.

BdM 2 c_26MAC4

Una collezione per il giorno, da 0 a 6 anni, che soddisfa la voglia di comfort, dei bambini, e di moda, delle mamme, grazie alle diverse proposte.

Cocon – Chic Parigi – da 0 a 18 mesi

Per i primi giorni del bebè, nell’inverno 2017, Noukie’s ci porta a Parigi. La collezione Cocon si declina intorno a tre colori classici: il grigio, il rosa e l’azzurro. Il motivo della collezione è la nuvola, che ritroviamo sui completini e sulle brassière in tricot, così come sulle tutine in jersey. Ai tre colori basici, Noukie’s affianca quest’anno tre nuove gradazioni: il rosa macaron, il verde acqua e il beige cammello.

City chick_19MAC4

Da questa stagione Noukie’s inaugura la prima linea di scarpine per neonati, molto morbide e decisamente alla moda. Realizzate in pelle di capra, riprendono i temi e i colori di ogni pacchetto, completandolo e rendendolo ancora più unico.

La collezione di accessori di Noukie’s non smette di ampliarsi e a fianco delle classiche mollette fermacapelli, con l’autunno/inverno 2017 fanno la loro comparsa anche fasce, cerchietti, braccialetti e le immancabili pochette. Per essere le più belle tra le principesse in vista delle feste di fine anno.

City chick a_31MAC4
Cocoon vert_51MAC4

Share This:

Mary