Il mondo Picci

DSC_0926

Buongiorno a tutte,

oggi vi parlo di Picci, brand di prodotti infanzia affermatissimo, di cui sono diventata ambasciatrice!

Badge-ambasciatrici-picci-2

 

Picci è presente sul mercato del bebe’ da circa 40 anni producendo articoli per il neonato e diventando un’azienda leader nel settore della puericultura.

Tutti i prodotti Picci sono “made in italy”, ed il brand offre una vasta gamma di prodotti che si estende dai piumoni, alle copertine ricamate per lettino, dai lenzuolini e ogni genere di biancheria da camera e da bagno alle culle; dai letti sia in legno che in ferro alle cassettiere fasciatoio, per completare con innumerevoli accessori disegnati per la cameretta del bebè e per il suo svago.

Io per Giuliano ho scelto questa bellissima mini culla total white, bella, confortevole e comoda da spostare da una stanza all’altra!

DSC_0926

DSC_0927

DSC_0929

DSC_0931

Picci produce esclusivamente in Italia, disegna e realizza un prodotto di qualità, alla moda , utilizzando materiali di prima qualità come cotone 100%, imbottiture anallergiche e vernici atossiche, perché supportare la salute del bebè è il primo parametro per essere leader in questo mercato.

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

2 Comments

Comments are closed.