Il mio angolo relax

DSC_0923

Il mio angolo relax, il mio meraviglioso divano Molteni & co., oggetti e profumi che mi infondono serenità e mi aiutano a scaricare lo stress. Un portacandele di Maisons du Mond, vaso con orchidee comprato da Coin dal mood molto orientale, ed un portariviste minimal comprato su un portale di mobili e arredo che ho scoperto da poco, Livingo
DSC_0905

DSC_0915

Il segreto di un angolo relax perfetto è creare uno spazio tutto nostro, dove rilassarsi, ritrovare il contatto con se stessi. Le luci devono essere soft, non invasive e funzionali, perfette sono le lampade regolabili. Circondarsi di ciò che si ama e che ci ispira: libri, riviste, colori, musica.

DSC_0916

DSC_0921

DSC_0922

Il mio tavolo caffè con i quattro pouf a scomparsa ve lo ricordate? ve ne avevo parlato qui . Lo utilizzo per leggere, scrivere al pc,  fare colazione, e a volte ceniamo qui!

DSC_0923

DSC_0924

Per la primavera vorrei ravvivare l’atmosfera con dei cuscini verde mela, che ne pensate?

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

3 Comments

Comments are closed.