I miei Buoni propositi per il 2017 

32f69b47abcddc568dfb875a83ff9648

Visto che i 10 che mi ero fissata a Dicembre scorso non sono stata in grado di rispettarli tutti, quest’anno i miei buoni propositi per il nuovo anno sono solo 3!

1. Non fare figli. Non ridete, troppe gravidanze ravvicinate, 3 figli sono tantissimi e considerando che sono una mamma lavoratrice vorrei anche avere il tempo di godermeli!

2. Iniziare a fare uno sport. Non so ancora cosa, forse pilates, forse yoga… l’importante è trovare tempo per il mio benessere fisico (e togliere la pancetta che mi resta in ricordo delle gravidanze).

3. Smettere di comprare (troppe) cose inutili. Giordana, 4 mesi e mezzo, ha 8 paia di scarpe (ovviamente non cammina), 5 fasce per i capelli (non ha capelli). Compro articoli da cancelleria come se andassi ancora a scuola (agende di tutte le dimensioni, post it a forma di nuvoletta, evidenziatori di tutti i colori).


Pochi e concisi i miei buoni propositi… ce la farò!!!! Buon anno a tutti e ricordatevi che la vita è bella!!!

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.