Homify, cucine d’ispirazione

diego canale:homify.it

Homify è molto di più che un  portale dedicato alla casa: infatti oltre le 300 mila idee per arredare, ci sono oltre 40.000 esperti che potranno aiutarti a realizzare la tua casa da sogno, dall’elettricista al paesaggista d’interni!

Ad averlo scoperto prima. Abbiamo ristrutturato completamente la cucina 2 anni fa e ricordo che avevamo tante idee e molto confuse!

La cucina è il cuore di ogni casa, sicuramente il luogo più frequentato. Il centro della famiglia rimane sempre questo ambiente, nonostante saloni e sale da pranzo anche abbastanza grandi.

arch. sebastiano canzano:homify.it

arch. sebastiano canzano/homify.it

diego canale:homify.it

diego canale/homify.it

micheas arquitectos:homify.it

micheas arquitectos/homify.it

ARCHIDÉ SA INTERIOR DESIGN/homify.it

ARCHIDÉ SA INTERIOR DESIGN/homify.it

Quello che nella mia cucina non poteva assolutamente mancare è l’isola. Un nuovo must  irrinunciabile per progettisti e designer, l’isola da cucina, può essere usata come un piano di lavoro, ma anche come piano d’appoggio, noi personalmente la utilizziamo molto anche per servire aperitivi.

Insomma, la cucina diventa sempre di più spazio da vivere, luogo dove giocano i bambini, dove prendere il caffè con gli ospiti, per questo la parola d’ordine è abitabilità.

Su Homify, trovate davvero tante idee, andate a scoprirle!

 

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

One Comment

Comments are closed.