“Fight for this love”: alziamo il volume e balliamo!

keyla guilarte1

keyla guilarte1

Oggi vi parlo della nuova hit della bellissima modella e cantante cubana Keila Guilarte che torna con un nuovo singolo dal ritmo travolgente e un video mozzafiato. “Fight for this love” è un pezzo che mi piace molto, che mi mette una positività pazzesca! D’altronde la canzone ha per oggetto L’AMORE! Lottare per l’amore del proprio partner, della famiglia, degli amici, per il proprio lavoro non è un po’ quello che facciamo tutti? “Fight for this love” arriva dopo il successo di “I want to go to playa”, il tormentone del 2013, che ha totalizzato più di mezzo milione di visualizzazione YouTube ed è restato per settimane in testa alla top ten cubana. 
Keila è nata a Santiago de Cuba e si è laureata all’Isef nel 2006; ha praticato nuoto sincronizzato nella Nazionale cubana per 10 anni ed è stata modella per grandissimi brand per cui ha sfilato fra Milano e Parigi. Il canto, il ballo, l’amore per la sua bella terra sono le sue grandi passioni che emergono dal video di “Fight for this love”.

Lunghe gambe, un fisico invidiabile e un viso perfetto, la splendida modella cubana è quindi anche una cantante piena di talento che in questa hit collabora con il cantautore Orland Max, molto famoso a Cuba.
Avete poi notato il bellissimo body nero con frange che indossa nel video? Sensuale e un po’ hippie anni ’70, al passo con i trend di stagione!
Ora…alzate il volume e ballate!

Share This:

Mary

28 Comments

Comments are closed.