Epilazione senza dolore con Aquaperfect Soft Rowenta

DSC_1045
Per questa estate Rowenta propone un innovativo epilatore, Aquaperfect Soft. Un prodotto unico che si distingue per 2 tecnologie: la tecnologia Soft Sensation che grazie ad un micromassaggio interferisce sul dolore diminuendo il fastidio dell’epilazione e la tecnologia brevettata Advanced Micro-Contact Technology che adatta istantaneamente il movimento delle pinzette in base alla forma del corpo per una massima efficienza. In poche parole: basta dolore!!
DSC_1041
Per molte di noi epilazione vuol dire tortura! Io l’ho provato sotto la doccia e devo dire che con Aquaperfect Soft il momento dell’epilazione non è più un incubo! L’ho sostituito alle strisce depilatorie quindi niente più cera appiccicosa, pelle arrossata e varie. Tra gli accessori c’è la spazzola esfoliante per un velocissimo peeling, testina massaggio e testina rasoio.
Di seguito vi lascio il link per il minisito dedicato con un sacco di tips sull’epilazione: http://painfree-epilation.rowenta.com/it/
Buona giornata a tutte voi!
DSC_1045

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

One Comment

Comments are closed.