DREXCODE, luxury rent ma non per tutti!

Schermata 2014-05-12 alle 23.00.20

Eccomi qui, dopo una settimana di assenza (tra qualche giorno vi svelerò perché!), vi scrivo per parlarvi di un progetto che seguo da qualche mese, un progetto UNICO nel suo genere e che piacerà a tantissime! E’ on line da Aprile ed è www.drexcode.com

Schermata 2014-05-12 alle 23.00.20

Drexcode è la prima web boutique on line che ha l’obiettivo di fornire una soluzione veloce e di altissima qualità all’eterno problema femminile del dress code nelle occasioni speciali. Quei momenti in cui, nonostante il guardaroba pieno di abiti, le donne non sanno assolutamente cosa indossare!

Drexcode.com offre la possibilità di noleggiare per il periodo di un evento (4gg) o di una breve vacanza (8gg), abiti ed accessori delle ultimissime collezioni dei brand più famosi, permettendoci di sfoggiare look esclusivi, ricercati e sempre diversi.

Drexcode è la soluzione ideale per le donne che amano la moda firmata e vogliono indossare sempre gli ultimi trends nei loro eventi speciali.

Personalmente noleggerò il mio primo abito a settembre, in occasione di un matrimonio… non vedo l’ora! E poi diciamoci la verità, gli abiti che compriamo per queste occasioni speciali, spesso e volentieri poi restano sepolti nell’armadio.

DREXCODE, dando la possibilità di scegliere tra i looks di passerella, è un servizio esclusivo e selettivo. Ma…c’è un “ma”! Per poter accedere al servizio è necessario essere invitate. In mancanza di invito, si possono lasciare i propri dati entrando in una lista di attesa. Il numero chiuso è indispensabile per mantenere altissima la qualità del servizio offerto: l’obiettivo è massimizzare la soddisfazione delle users.

Drexcode mi ha dato la possibilità non solo di accedere a questo esclusivo servizio, ma di disporre di 15 inviti da poter regalare. Per chi fosse interessata può scrivermi in privato (anche sulla mia pagina Facebook) e lasciare la propria mail. Sorteggerò 10 nomi, mentre altri 5 andranno alle mie amiche 😀

Su Drexcode è possibile trovare molti dei modelli che hanno sfilato nei fashion show di marchi famosi (tra gli altri Alberta Ferretti, Moschino, Blumarine, Vionnet, Antonio Marras, Gianbattista Valli, Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier, Antonio Berardi, Nina Ricci e molti altri).

a.ferretti
BLU2
BLU3
BLU6
blumarine schiena
BM33
FERRETTI LOOK 5
FERRETTI LOOK
marras
MARRAS5

sposa
VIONNET1

 

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

11 Comments

Comments are closed.