L’emozionante campagna Ford: #ilpiùbelviaggio

carlotta


Ford stasera ci ha regalato emozioni intense.

Brand leader nel settore automobilistico, Ford ha deciso di rendere omaggio a tutte le mamme con un video che racconta la storia di 7 donne che hanno scelto di diventare mamme: scene di vita vera di donne, di diversa età e che svolgono professioni diverse, ma che vivono questa stessa esperienza riuscendo a trasmettere le proprie emozioni in maniera toccante e suggestiva.

Un video tributo per raccontare un viaggio intrapreso da donne diverse e in momenti diversi ma che ha una destinazione comune: il parto.

Un video emozionale, pubblicitario solo nel finale dove appare la Ford B-Max: un automobile perfetta per le esigenze delle mamme, sia in termini di sicurezza, sia in termini di spazio: per esperienza personale posso affermare che una vettura come la B-Max agevola gli impegni quotidiani, offre lo spazio necessario ai “mini traslochi” di quando si esce con un bebè.

Sarà che ho partorito solo 5 mesi fa, ma mi sono commossa tantissimo, ho rivissuto le emozioni di Dicembre, quando è nato Giuliano. E non solo… mi ha fatto rivivere momenti indimenticabili della mia gravidanza, fatto ripercorrere il mio #viaggiopiùbello: nove mesi di gioie, ansie, emozioni. Dalla prima beta, la prima volta che abbiamo sentito i suoi battiti, le serate trascorse a pensare come sarà, il non riuscire più a farti i lacci da sola, la pancia che cresce, l’istinto di poggiarci sempre le mani sopra. E la vita di tutti i giorni che non aspetta che tu finisca i nove mesi, ma continua: il marito, la figlia più grande, la scuola, il lavoro, la casa, tutto è amplificato, più bello, più faticoso, ingigantito. Come la tua pancia.

Io lo ricordo come uno dei periodi più belli della mia vita, le coccole di tutti, della mia cucciola soprattutto.

Quando sono entrata in sala operatoria per il cesareo ho nascosto sotto le lenzuola della barella il mio i-phone ed ho chiesto alla mia ostetrica di riprendere tutto. Oggi lo guardo e penso: #ilpiùbelviaggio della vita è sicuramente questo.

 

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

One Comment

Comments are closed.