Bellezza sotto le feste: ultima chiamata! B-SELFIE

b-selfie_primo-filler-fai-da-te

B-SELFIE è l’innovativo self beauty filler antirughe fai-da-te, applicabile semplicemente come un cerotto. È un prodotto rivoluzionario, grazie a una tecnologia proprietaria che ha permesso di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita.

Io l’ho provato e posso assicurarvi che l’effetto è immediato e sbalorditivo! Le microstrutture penetrano direttamente sotto la pelle e rilasciano in profondità il principio attivo, riempiendo le rughe del contorno occhi e cancellando le zampe di gallina nel giro di due ore in maniera completamente indolore e senza dover ricorrere a iniezioni. www.bselfie.it

Un modo veloce ed indolore per eliminare le rughe e presentarvi a pranzo e cenone con un viso e un contorno occhi in forma smagliante. Dopo Filler e biorivitalizzazioni, c’èl’ultimo ritrovato della medicina estetica domiciliare, il filler antirughe fai-da-te B-SELFIE applicabile come un cerotto, lo stesso usato da Valeria Marini nella casa più spiata d’Italia.

Grazie a una tecnologia brevettata a livello internazionale, B-SELFIE è dotato di microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita. Le microstrutture sono in grado di penetrare il primo strato del derma in maniera completamente indolore, rilasciando l’acido ialuronico in profondità per uno riempimento immediato della depressione delle rughe.

B-SELFIE non si limita a idratare l’epidermide come gli altri patch cosmetici presenti sul mercato, ma fa penetrare il principio attivo negli strati profondi della ruga, promuovendo attraverso il fattore di crescita la rivitalizzazione del tessuto, con un risultato immediato. Il potere rigenerativo e riempitivo di B-SELFIE non si limita al contorno occhi: lo stesso prodotto può essere utilizzato per correggere piccole imperfezioni nella zona della fronte e delle labbra. Per conoscere i punti vendita dove è possibile trovare B-SELFIE e per ogni altra informazione sull’unico filler fai-da-te, è possibile visitare il sito www.bselfie.it.

Share This:

Mary