“Bella Ciao” Piazza Italia adv campaign

IT: Farei un applauso alla campagna pubblicitaria Natale 2013 di Piazza Italia, che recita: “all’estero non ho amici, ma hanno detto che basta il curriculum”. Dedicata ai giovani in fuga all’estero, dove a contare non sono le conoscenze, ma merito e impegno.

L’Italia ha risorse da vendere ed invece le regala.

EN: I would do a round of applause to the hype Square Christmas 2013 Italy, which reads: “I have no friends abroad, but they said that just the curriculum.” Dedicated to young people fleeing abroad, where counting is not knowledge, but merit and commitment.

Italy has resources to sell and instead gives her.

piazza italia

 

Share This:

Mary

13 Comments

  1. e non solo risorse giovanili..ha anche tante aziende che stanno chiudendo una dopo l’altra…e che potrebbe dare una forza lavoro in quantità abnorme 🙂 un bacione…e speriamo bene…anche se la mia valigia è sempre pronta 🙂
    METAMORPHOSE CONCEPT

  2. Bella campagna, ma poco incline con piazza Italia, io ex Allieva store manager che ha dovuto rinunciare a un lavoro che la prendeva e la faceva sentire viva…perche’ in cambio mi si chiedeva di rinunciare a tutto Amici amore e famiglia…diventando Una pedina di un gioco piu’ Grande di me…sempre pronta con la valigia a cambiare citta’ senza aver cosi modo di pensare a quello che non e’ lavoro. Predicate benissimo ma razzolate molto male…

    • Grazie per la tua testimonianza Roberta… Spero che loro possano leggere il tuo commento!!! Non conosco bene la realtà di Piazza Italia quindi non posso appoggiare in pieno il tuo pensiero, ma se quanto dici è vero si aggiunge alle tante aziende che fanno/dicono bene per il Dio marketing….

  3. Buonasera dolcezza!
    Ti seguo da un po’ e i tuoi post sono sempre più interessanti, complimenti!

    Dimmi cosa ne pensi del mio ultimo post 🙂

    BABY WHAT’S UP

    Kisses, Alis.

Comments are closed.