Back to School con Kiabi

Back_to_school

Oggi finalmente è iniziata la scuola, Brunella stamattina era felicissima di riabbracciare compagni di classe e le maestre. La settimana scorsa siamo rientrati dalle vacanze ed è stata una settimana all’insegna dello shopping per il gran ritorno a scuola: zaino, astuccio, quaderni e soprattutto vestiti comodi, adatti per la scuola, e perchè no anche alla moda. Anche i più piccoli,, come gli adulti devono riprendere le attività di tutti i giorni e anche loro sentono l’emozione e l’adrenalina del ritorno a scuola.

Tra i brand che abbiamo scelto c’è Kiabi, brand leader nel settore dell’abbigliamento che realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero mini e, con la campagna BACK TO SCHOOL, propone alle mamme un’ampia scelta di look per i propri bambini a meno di 20€ e, per i più piccoli che riprenderanno l’asilo, outfit comodi per meno di 15€, per consentire anche a loro di giocare e divertirsi in totale libertà.

Per il freddo, Kiabi ha realizzato dei piumini double face, da cambiare in base al proprio umore ed al proprio look. Piumini morbidi, caldi e alla moda, protettivi per il freddo e fashion! Tinta unita o fantasia, a prezzi davvero vantaggiosi.

image009 image010 image011 image012 image014 image015
unnamed (1) unnamed (2)
unnamed

Kiabi ha inoltre pensato bene di creare dei grembiuli dedicati ai personaggi più amati dai bambini come Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di The Avengers. Acquistando due grembiuli si riceverà un ingresso omaggio per MONDOPARCHI, pensando così non solo alla scuola ma anche ad un piacevole premio per compensare le fatiche dello studio dei nostri piccoli!

Insomma, fate spazio a libri, quaderni e….un guardaroba tutto nuovo! Con Kiabi Mini prezzi. Maxi look! Con i prezzi convenienti di Kiabi pesa meno per noi mamme rifare il guardaroba per il nuovo anno scolastico e ancor di più quando in famiglia ci sono più bambini! Questa collezione inoltre è coloratissima e con tanti capi da abbinare.


Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

2 Comments

  1. Il mio era poco convinto di tornare a scuola ma io da madre snaturata ero molto felice invece! Ahahahahaha! ;P
    Conosco questo brand ha cose deliziosissime! 🙂
    Buona serata.
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Comments are closed.