A scuola con Siggi Happy School

Senza titolo-1

A breve per noi comincerà una nuova avventura, l’asilo nido! Ci stiamo preparando quindi con tutto l’occorrente necessario! A proposito di ciò vi parlo oggi di Siggi, azienda esistente dal 1966 che ha come principi fondamentali qualità e sicurezza. Siggi Group infatti si impegna a vestire i bambini scegliendo per i grembiulini Siggi Happy School, tessuti che hanno ottenuto la certificazione Oeko Tex Standard 100 (fiducia nel tessile) che garantisce l’assenza di sostanze nocive nei prodotti tessili, in tutto il processo di trasformazione, fino al consumatore finale.

Il kit asilo che vi mostro in foto appartiene alla linea Le Chicche di Siggi Happy School che comprende una vasta scelta di accessori (bavaglini, asciugamani, copertine, mantelline antipioggia, casacche salva macchia).

La scelta dei colori, dei personaggi e dei temi è davvero vastissima! Sul sito web potete trovare l’elenco dei rivenditori Siggi!

buona giornata a tutti :*

dsc_0977

dsc_0978

dsc_0979

dsc_0980

dsc_0981

dsc_0982

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.