100% Made in Italy, 100% Colore: la ricetta del design marcato INFINITI

infinitywater

E’ da un bel pò che non vi scrivo di casa ed interior. Oggi voglio farlo presentandovi alcuni prodotti di Infiniti, brand giovane (è nato nel 2008) oggi in piena accelerazione, che propone complementi d’arredo pensati per lavorare, condividere, rilassarsi, accogliere. La produzione è interamente Made in Italy.

LOOP 3D VINTERIO by Claus Breinholt

La monoscocca in legno 3D, multistrato e precomposto riesce a piegarsi al disegno con curvatura nelle tre dimensioni senza causare rotture. La superficie in legno naturale è al 100% prodotta con legnami di prima qualità. Il telaio a quattro gambe è disponibile nelle versioni cromata o satinata Ø 16×2 mm.

infinity
PURE LOOP LOUNGE by Claus Breinholt

La poltroncina, in poliuretano schiumato a freddo, è disponibile con rivestimento in pelle, eco-pelle o tessuto.

La base è costituita da un meccanismo girevole in alluminio. così minimal e così chic.

infinity2

HUG by Marcello Ziliani

La poltroncina è composta da una scocca in multistrato di frassino provvista di pannello frontale tappezzato in pelle, ecopelle o tessuto e da una base a 4 razze girevole in legno. Disponibile una scocca “Maxi” con seduta più larga.

infinity3

PIN-UP by Studio Zetass

La poltroncina, in poliuretano integrale “Freeform” o schiumato, è disponibile con rivestimento in pelle, ecopelle o tessuto. La base è in acciaio lucido con meccanismo girevole integrato.

infinity4

CHARLOTTE by Giancarlo Bisaglia

La poltroncina presenta una doppia scocca in multistrato e tranciato, disponibile nelle finiture frassino naturale o wengé e dotata di un imbottitura interna. La base è girevole, a quattro razze, in alluminio.

infinity5

Share This:

Mary

Mary, 35 anni, laureata in economia, un master in marketing e comunicazione moda e beni di lusso, events planner, web addicted, mamma di 3 marmocchi e moglie. E una voglia matta di vivere felice.

2 Comments

Comments are closed.